BIFIX HYBRID ABUTMENT
Cemento composito universale duale per cementazioni permanenti intraorali ed extraorali di sovrastrutture e abutment in metallo, ceramica, zirconio e polimeri. Radiopaco, altamente estetico, con paste Try-In per simulazione del colore. Confezione in siringa automiscelante QuickMix.
Colori disponibili: universale – bianco
Confezionamento: 1 sir. da 10 g, – 1 sir. da 2,5 g Try-In – accessori
€216,50 €190,00
Descrizione del prodotto
Bifix Hybrid Abutment è un cemento composito universale a doppia polimerizzazione (duale), indicato per la cementazione permanente intraorale ed extraorale di sovrastrutture e mesostrutture realizzate in metallo, ceramica, diossido di zirconio e materiali polimerici come composito, ceramica ibrida e PMMA. Il sistema è estremamente versatile e consente l’utilizzo sia in laboratorio che in studio.
È indicato per l’applicazione su basi prefabbricate adesive in titanio (solo in ambito extraorale), su abutment individuali in titanio e diossido di zirconio (intraorale ed extraorale) e sulla sostanza dentale dura. L’elevata estetica è garantita da colori altamente opachi, studiati per il mascheramento efficace delle superfici scure, rendendolo ideale per abutment ibridi, corone su abutment e restauri coronali.
Il cemento è radiopaco e può polimerizzare sia mediante fotopolimerizzazione sia tramite autopolimerizzazione chimica. La presenza delle paste Try-In consente una simulazione accurata del colore prima della cementazione definitiva, migliorando il controllo estetico del risultato finale.
Colori disponibili: universale – bianco
Confezionamento: 1 sir. da 10 g, – 1 sir. da 2,5 g Try-In – accessori


